Disclaimer

Utilizzo del sito

Leggere attentamente i termini e le condizioni prima di utilizzare il sito.

L’utilizzo del sito equivale alla tacita accettazione dei termini e delle condizioni, ovvero all’adesione incondizionata della politica del sito. SE NON SI APPROVANO I TERMINI E LE CONDIZIONI DI UTILIZZO, NON UTILIZZARE IL SITO.

Swiss e-Motion GmbH si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere parti dei termini e delle condizioni di utilizzo, in qualsiasi momento.

È responsabilità dell’utenza controllare periodicamente i termini e le condizioni di utilizzo per eventuali cambiamenti. L’utilizzo continuo del sito anche dopo i cambiamenti equivale all’accettazione incondizionata degli stessi cambiamenti.

Swiss e-Motion GmbH conferisce all’utenza una licenza di accesso limitata, non esclusiva e revocabile al sito per un suo utilizzo a carattere non commerciale. Il download (ad eccezione della memoria cache per ogni pagina) e la modifica anche parziale dei contenuti presenti sul sito non sono consentiti; Swiss e-Motion può autorizzare delle eccezioni, ma solo attraverso consenso scritto.

È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi forma e/o tecnica dei loghi e dei diversi contenuti (incluse le immagini, i testi, il layout e la forma delle pagine) presenti sul sito, senza il consenso scritto di Swiss e-Motion GmbH. Ogni utilizzo non autorizzato determinerà la revoca della licenza conferita all’utenza. È assolutamente vietato l’utilizzo dei loghi, dei marchi commerciali e della grafica presenti nel sito (salvo espresso consenso scritto da parta di Swiss e-Motion).

Proprietà intellettuale

Swiss e-Motion tutela la proprietà intellettuale dei contenuti presenti sul sito; il diritto d’autore appartiene esclusivamente ai rispettivi autori. Se l’utenza desidera citare i contenuti del sito (anche parzialmente), è obbligatorio esplicitare la fonte del sito con la seguente formula: “lastrategiadellacqua.com; copyright © 2018 Swiss e-Motion GmbH”

 
 
loghiswe-tsi-ama-poli